La nostra storia

 
Francescantonio Primerano, fondatore dell’azienda Primobili , nasce in un piccolo borgo delle Serre Calabresi, paese di Artigiani. Fin da giovane età ha frequentato i maestri del paese, specializzati nella lavorazione di Rattan, Bambù e Giunco, seguendoli dall’inizio della lavorazione del prodotto fino alle fiere di tutta la Regione.
Col passare del tempo, aumentata l’età e l’esperienza, fonda il primo laboratorio di produzione artigianale del mobile; nel 1987 si reca in Cina per la prima esperienza di importazione di materie prime e prodotti finiti.
 
3239
 
Ci contraddistingue la cura verso i nostri clienti, sia per l’ottimo rapporto diretto che per il rapporto qualità-prezzo dei prodotti, e per i servizi post vendita rapidi ed efficienti.
Oltre 4000 mq di cui 2500 mq di esposizione, dove siamo in grado di fornire una vasta gamma di complementi per tutte le
esigenze di arredo di altissima qualità esclusivamente MADE IN ITALY.
1911
 
A seguito di questa esperienza prende la decisione di accantonare l’arte artigiana per dedicarsi in tutto e per tutto nel commercio di mobili d’arredo. Partendo da un garage di piccole dimensioni, adattato a negozio, si è consolidato nel tempo fino a diventare, ad oggi, nel territorio vibonese l’azienda PRIMOBILI, tra una delle più rinomate nel campo dell’arredamento. Nel corso degli anni, la nostra tenacia e le nostre capacità imprenditoriali, ci hanno permesso di collaborare e rappresentare le migliori aziende di mobili sul territorio nazionale
 
 
1867
 
Antonio Primerano

Antonio Primerano

Presidente
Vincenzo Primerano

Vincenzo Primerano

Responsabile Vendite
Stefano Primerano

Stefano Primerano

Interior Designer
Marco Primerano

Marco Primerano

Coordinatore Consegne

" L’esperienza ci da le radici, la professionalità è il nostro tronco, il progresso sono i nostri rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e farli crescere fino a raggiungere nuove altezze. "